Continuano gli appuntamenti #SORSIDESTATE per brindare con le eleganti bollicine d.Zero.
Martedì a Cefalù appuntamento al KENTIA Sushi and Wine Bar con fatasie di sushi e sashimi.
Giovedi 14 luglio alle 20,30 cena al ristorante Prima Fila di Terrasini. Aperitivo di benvenuto al quale seguiranno dei crudi di gambero e di tonno, un primo piatto con dei paccheri ai sapori di mare, filetti di triglie con cipolla caramellata come seconda portata e per concludere in dolcezza una sfera di cioccolato come dessert.
Sempre Giovedì 14 luglio dalle 19.00 il primodi tre appuntamenti al Bar Martini Dolce&Gabbana per un aperitivo con selezione di finger food preparati per l’occasione: coda di gambero rosso mango e peperoncino, gazpacho al melone con seppia marinata al lemongrass e pepe di timut, carpione di pesce spatola con anguria marinata al martiny dry.
A Salina invece sino al 31 luglio, ogni giovedì lo chef Michelin Martina Caruso presso l’Hotel Signum preparerà uno dei suoi piatti più apprezzati del 2016: Crema di fasolari con gelatina di acetosella e crumble di nero di seppia, che ha già realizzato in occasione della Notte Rosé, in abbinamento al Metodo Classico rosato Milazzo.
Ancora Milano, da Venerdì 15 luglio con A’Riccione Bistrot e per tutti i venerdì di luglio e agosto, a cena si potrà degustare il d.zero in abbinamento a battuto di ostriche con dressing di agrumi e gamberi in tempura.
Appuntamento settimanale anche per uovodiseppia a Licata: fino al 31 luglio, ogni sabato dalle 19,00 alle 21,00 in abbinamento alle eleganti bollicine del d.Zero sarà possibile degustare le arancine gourmet realizzate dallo chef Michelin Pino Cuttaia.