Continuano gli appuntamenti #SORSIDESTATE

Continuano gli appuntamenti #SORSIDESTATE per brindare con le eleganti bollicine d.Zero.

Martedì a Cefalù appuntamento al KENTIA Sushi and Wine Bar con fatasie di sushi e sashimi.

Giovedi 14 luglio alle 20,30  cena al ristorante Prima Fila di Terrasini. Aperitivo di benvenuto al quale seguiranno dei crudi di gambero e di tonno, un primo piatto con dei paccheri ai sapori di mare, filetti di triglie con cipolla caramellata come seconda portata e per concludere in dolcezza una sfera di cioccolato come dessert.

Sempre Giovedì 14 luglio dalle 19.00 il primodi tre appuntamenti al Bar Martini Dolce&Gabbana per un aperitivo con selezione di finger food preparati per l’occasione: coda di gambero rosso mango e peperoncino, gazpacho al melone con seppia marinata al lemongrass e pepe di timut, carpione di pesce spatola con anguria marinata al martiny dry.

A Salina invece sino al 31 luglio, ogni giovedì lo chef Michelin Martina Caruso presso l’Hotel Signum preparerà uno dei suoi piatti più apprezzati del 2016: Crema di fasolari con gelatina di acetosella e crumble di nero di seppia, che ha già realizzato in occasione della Notte Rosé, in abbinamento al Metodo Classico rosato Milazzo.

Ancora Milano, da Venerdì 15 luglio con A’Riccione Bistrot  e per tutti i venerdì di luglio e agosto, a cena si potrà degustare il d.zero in abbinamento a battuto di ostriche con dressing di agrumi e gamberi in tempura.

Appuntamento settimanale anche per uovodiseppia a Licata: fino al 31 luglio, ogni sabato dalle 19,00 alle 21,00 in abbinamento alle eleganti bollicine del d.Zero sarà possibile degustare le arancine gourmet realizzate dallo chef Michelin Pino Cuttaia.

Azienda Agricola G. Milazzo
S.S. 123 km. 12+700
Campobello di Licata (AG) 92023
Sicilia, ItaliaTel: +39 0922 878207
info@milazzovini.com

Piva: 01693910844

Azienda Agricola G. Milazzo promuove una cultura del bere responsabile, dove il consumo è moderato e consapevole.

Entra nel sito milazzovini.com se hai l’età legale per bere alcolici nel tuo paese.